Mamme tecnologiche un iphone e le sue App in gravidanza

Mamme tecnologiche un iphone e le sue App in gravidanza

se-non-ora-quando

Dopo il sito Internet e i social network Se Non Ora Quando sbarca anche sugli smartphones.

Obiettivo dell’applicazione – per ora disponibile per iphone e ipad, presto anche per Android – è quello di tenere in contatto le migliaia di persone che già seguono il lavoro di Se Non Ora Quando tramite il sito Internet e i social network e rendere la comunicazione più interattiva.

L’app presenta in formato mobile e sempre aggiornato la ricchezza di contenuti presente nel sito permettendo maggiore interattività a chi vuole lanciare proposte e aggiungere idee.

Grande attenzione è infatti data alla COMMUNITY attraverso la pagina

PROPOSTE che riprende il versione digitale l’idea dei post-it appesi ai fili del bucato che ha avuto grande successo durante l’incontro estivo di Siena: quando il device viene scosso, si aprirà un post-it dove sarà possibile inserire il proprio pensiero e scegliere il colore del post-it. Una volta "appeso" il proprio post-it, sarà possibile vedere i commenti più vecchi/precendenti;

la pagina COMITATI che permette di accedere ad una mappa/elenco (Google Maps) per trovare i comitati locali;

la pagina SOCIAL che consente di trovare ed interagire con i social network di Se Non Ora Quando (Facebook, Twitter, Youtube) e leggerne le ultime news.
L’app è stata realizzata in collaborazione con Womenomics.it

L’app è liberamente scaricabile su Itunes Store

Facebooktwitterlinkedininstagramflickrfoursquaremail

Nessun commento ancora

Lascia un commento