Nasce il nuovo servizio Baby Sitter Formate da Mamma & Lavoro

Nasce il nuovo servizio Baby Sitter Formate da Mamma & Lavoro

Mamma & Lavoro da sempre vuole essere di supporto alle mamme che lavorano e che fanno fatica a conciliare  lavoro e famiglia nella loro vita
Uno dei problemi principali che una mamma incontra, sopratutto nei primi anni della maternità, è quello di trovare a chi affidare i propri bambini quando al lavoro.  La scelta di solito ricade oltre al papà e ai nonni, alla Baby Sitter di fiducia. Ma ….

Come trovare una Baby Sitter di fiducia? Come sapere se è affidabile? Come sapere se anche in grado di gestire situazioni di emergenza?

Da oggi vi proponiamo un nuovo servizio*: La “Tata Perfetta“: la Baby Sitter formata da Mamma & Lavoro.

Siamo in grado cioè di proporvi delle Tate che hanno frequentato i nostri corsi di formazione, sia psicopedagogici che di primo soccorso pediatrico, pienamente titolate a svolgere un lavoro di grande responsabilità come quello di avere cura dei bambini.

Il sistema che abbiamo sviluppato è molto semplice e permette alle Baby Sitter di essere formate a 360 gradi  e alle famiglie di avere delle persone preparate per la cura dei loro figli.

COME FUNZIONA?

Le Baby Sitter che proponiamo hanno frequentato e superato i nostri corsi:  sia quello Psico-pedagogico che quello sanitario (Primo  Soccorso Pediatrico)

Se, al termine dei corsi, la Baby Sitter decide di registrarsi nel nostro database può accedere gratuitamente al Corso di Primo Soccorso Pediatrico sulle Urgenze.

SIETE I GENITORI ?

Siete dei genitori alla ricerca di una babySitter formata sia da un punto di vista psicopedagogico che di primo Soccorso? A questa pagina trovate l’elenco delle BabySitter che proponiamo.

SIETE INVECE DELLE BABY SITTER?

Siete invece delle future babysitter che volte formarvi per questa professione? 

Iscrivetevi al corso la  “Tata Perfetta”(Corso formazione Psico pedagogico + Corso primo Soccorso Emergenze) al costo di  120 Euro.

Potrete poi accedere gratuitamente al Corso di Primo Soccorso Pediatrico sulle Urgenze una volta registrate alla nostra  Pagina di iscrizione per le BabySitter, senza costi aggiuntivi o impegno alcuno.

Per ogni informazione o chiarimento non esitate a contattarci:

Telefono 340 7535618

Mail: formazione@mammaelavoro.it


Modalità di pagamento per  l’iscrizione ai corsi “Tata Perfetta”:

Bonifico Bancario a favore di Mamma e Lavoro di Eremita Patrizia,

IBAN IT 81E0301503200000002882328 

Euro 120 –  Indicando come causale “Iscrizione al Corso Tata Perfetta”.

E’ anche possibile pagare tramite  PayPal con il bottone sottostante


Opzioni



Regolare fattura del pagamento sarà rilasciata via mail dopo invio di dati anagrafici e codice fiscale


*Servizio al momento disponibile nelle città di Milano e Roma

Potete condividere su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Nessun commento ancora

Lascia un commento