Calendario Corsi ed Eventi nel Mese di Dicembre 2015

Calendario Corsi ed Eventi nel Mese di Dicembre 2015

A Dicembre 2015 Mamma & Lavoro propone i seguenti corsi per tutte le nostre lettrici, per quelle donne e mamme che vogliono formarsi e riaffermarsi nel mondo del lavoro.

Per ogni corso trovate il link alla pagina di riferimento. Per ogni informazioni contattateci a  formazione@mammaelavoro.it, oppure telefonicamente al 340 7535618

CORSI DI PRIMO SOCCORSO PEDIATRICO E MANOVRE DI DISOSTRUZIONE  

primo-soccorso-urgenze-pediatriche

Cosa fare in caso di un malore o di un trauma che coinvolga un bambino? Come comportarsi in caso di ostruzione delle vie aeree? Quali le manovre di disostruzione pediatrica o rianimatorie?

Mamma & Lavoro fornisce corsi di Primo Soccorso Pediatrico tenuti da Medici e infermieri di Pronto Soccorso certificati alla docenza.

I corsi sono rivolti ai genitori, ai nonni, alle baby sitter e a chiunque abbia a che fare quotidianamente con i bambini. In particolare i corsi si dividono in Corsi sulle  EMERGENZE PEDIATRICHE (vedi Link) e e corsi sulle URGENZE PEDIATRICHE (vedi Link)

Per avere qualsiasi informazione potete scrivere a formazione@mammaelavoro.it, oppure telefonare al 340 7535618.

I nostri corsi

Emergenze  il 12 Dicembre presso Mamma & Lavoro ( zona Porta Romana)

Emergenze il 13 Dicembre presso Five Little Ducks ( zona Zara-Niguarda)

Emergenze il 14 Dicembre presso Salina Milano ( zona Loreto)

Emergenze il 16 Dicembre presso Mamma & Lavoro ( zona Porta Romana)

Maggiori dettagli cliccando sulla data selezionata nel calendario sottostante

CORSO DIVENTO PERSONAL SHOPPER 

#Mireinvento

Fotolia_62581226_Subscription_Monthly_M-e1442326556215

Vi piacerebbe essere una vera Personal Shopper ? Cosa occorre per saper fare bene questa professione? Quali gli sbocchi professionali?
La figura del Personal Shopper in Italia è relativamente nuova e spesso non conosciuta o accolta con diffidenza. Molti credono che siano solo i VIP ad averne bisogno ma così non è.

Spesso i clienti sono persone che stanno attraversando un periodo di cambiamento nella propria vita privata o professionale e hanno bisogno di ricostruire il proprio look. Gli occorre cioè qualcuno che con competenza e gusto li aiuti in questo percorso. Altre volte si tratta proprio di persone che hanno il piacere di essere aiutati e consigliati nelle loro scelte. Un bravo personal shopper sa lavorare con budget molto diversi, sia spendendo poco che consigliando l’acquisto di capi costosi. Una figura nuova, un lavoro creativo legato al gusto, fantasia e stile.

Mamma & Lavoro è lieta di presentare un nuovo corso di formazione tenuto da Stefania Montalto, Personal Shopper e Style Consultant a Milano.

Sarà questa l’occasione giusta per scoprire questa nuova professione e come avviarla!

Quando
il 10. 15 e 17 Dicembre, 10:00 – 13:00

Dove
Mamma&Lavoro – Via Giulio Romano 7, 20135  Milano

Se interessate trovate tutto a questa pagina


WORKSHOP: REALIZZATI NEL TUO 2016!

 #Mireinvento

Realizza-i-tuoi-progetti-nel-2016PER CHI?

Per tutte le mamme che vogliono realizzarsi nel lavoro, oltre che come mamme. Per tutte quelle mamme che hanno una propria attività e sanno, o sospettano, quanto sia fondamentale pianificare.

Per tutte quelle professioniste che vogliono imparare dall’anno passato e partire, leggere, per quello futuro.

Per chi vuole chiarirsi le idee su che progetti vuole portare a termine, che desideri realizzare e che obiettivi vuole raggiungere.

COME?

Lasciare andare cosa è andato storto, capire cosa ha funzionato, essere grate per tutto quello che si è ottenuto, capire dove si può migliorare e dove aggiustare il tiro. Uno strumento tutto pieno di domande, che ti fa ragionare su cosa vuoi davvero dalla tua attività nel 2016, per partire consapevole e carica. Affinché il business sia sempre più in linea con stile di vita ed esigenze.

Quando
14 Dicembre dalle 9.30 alle 13.30

1 incontro (4 ore)

Dove
Mamma & Lavoro – Via Giulio Romano 7 – 20135 – Milano

Se interessate trovate ogni informazione a questa pagina

Potete condividere su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Nessun commento ancora

Lascia un commento