Re-inventa il tuo lavoro! (Workshop 8h – 2 e 9 Maggio)

Re-inventa il tuo lavoro! (Workshop 8h – 2 e 9 Maggio)

Hai voglia, necessità, desiderio di inventarti un lavoro tutto nuovo tagliato su misura per te? Se pensi a che lavoro potresti iniziare vai in panico perchè proprio non hai idea? Hai un'idea in mente ma non sei sicura, non sai se potresti guadagnarci e poi, in fondo, ogni minuto ti sembra di cambiare sogno? Questo è il workshop rivolto a tutte quelle donne che vogliono rimettersi in gioco con un lavoro che le soddisfi e le appassioni.

 

PER CHI E'

 

E’ per le donne che non sanno bene che attività iniziare, per quelle che si sono stufate di timbrare il cartellino e di dipendere da orari e capi, per le mamme che non vogliono o possono più fare solo le mamme. E’ per le donne che hanno tante idee e per questo paura di iniziare qualcosa, timore di ripensarci, o addirittura fallire e perdere i soldi investiti.

COME?

 

Questo è il workshop giusto per fare chiarezza su che lavoro  “fare da grandi”, o per lo meno nei prossimi anni!  Si lavora con: esercizi di business, brainstorming e analisi dei punti di forza e debolezza individuali.

 

SI OTTIENE

 

Istruzioni chiare per inventare un'attività imprenditoriale, creata su misura, unendo curriculum, inclinazioni, talenti, passioni ed esigenze di vita;
Indicazioni per capire se ci si può guadagnare, senza investire e poi fallire; una grande sicurezza e consapevolezza delle proprie capacità.

 

QUANDO?

 

Sabato 2 e 9 MAGGIO dalle 9.30 alle 13.30.

Quota di partecipazione 140 €

SEDE CORSI

 

Presso uffici Mamma&Lavoro
Via Giulio Romano 7 - 20135 Milano

Per informazioni e prenotazioni mandate una mail a formazione@mammaelavoro.it o telefonate al numero  340 7535618

Docente

Elisa CaltabianoElisa Caltabiano, appassionata di meditazione, arrampicata, natura, è anticonformista e ama vedere il bicchiere mezzo pieno. Laureata in Economia, ha lavorato in banca, nel non profit e come consulente. Dopo avere avuto due figli, si è accentuata la sua voglia di conciliare vita privata e professionale, senza rinunciare alla realizzazione professionale. Per questo, nel 2014 ha creato elisavoilà. Ama unire strumenti di business a tecniche di evoluzione personale, con una passione per lo studio del femminile. Motivatrice e attivatrice, lavora per far brillare le donne, di modo che si vivano e godano vita e lavoro.

COME SI PARTECIPA?

 

Il corso  può essere acquistato mediante le seguenti modalità:

BONIFICO BANCARIO a favore di MAMMA E LAVORO DI EREMITA PATRIZIA, IBAN

IT81E0301503200000002882328 Indicando come causale "Re-inventa il tuo lavoro! " . Regolare ricevuta del pagamento verrà rilasciata il giorno del corso stesso.

Nessun commento ancora

Lascia un commento