Corso di Cucito… pensando al Natale

Corso di Cucito… pensando al Natale

"Corso di Cucito... pensando al Natale" Il cucito sembra un'arte così antica e lontana, sopratutto dalla vita frenetica che ci accompagna ogni giorno, ma così non è. Riscoprire la meraviglia e il piacere di donare qualcosa fatto con le nostre mani, di abbellire le nostre tavole e le nostre case nei giorni di festa, ci riporta ad una dimesione di calore, intimità ed affetto che è alla base dello spirito natalizio.

Finalità

Apprendimento dei basilari rudimenti tecnici del cucito, della diversa strumentazione utile e del funzionamento della macchina da cucire. Riscoprire con questo corso di cucito, una secolare arte femminile con lo scopo di farne un piacevole e soprattutto utile passatempo che può permettere di risparmiare riutilizzando e trasformando materiali di pseudo riciclo.

Realizzazione di due diversi progetti a tema natalizio.

QUANDO:  Martedì 29 Novembre e 06 Dicembre dalle 10:00 – 12:30

SEDE CORSO: presso uffici Mamma&Lavoro Via Giulio Romano 7  –  20135 Milano

COSTO:  80 €

Per verificare disponibilità posti e ogni altra informazione potete contattarci a

Mail formazione@mammaelavoro.it – Tel. 340 7535618

 

Docente: Benedetta Firrao
Benedetta FirraoBenny, classe 1981, mamma di un instancabile Noah e creativa per vocazione. Cuore e testa sempre per aria ma piedi ben saldati alla terra ferma. Un diploma in Fashion Design alla Marangoni e uno in modellistica abbigliamento bambini all'Istituto Secoli. 100% made in Italy ma con lo sguardo sempre un pò perso negli States.

Come una vera e propria "DIY Goddess" sono sempre impegnata in una meticolosa ricerca di nuovi progetti creativi a cui dedicarmi con folle passione.

 

Come si partecipa?

Il  corso  può essere acquistato mediante le seguenti modalità:

BONIFICO BANCARIO a favore di MAMMA E LAVORO DI EREMITA PATRIZIA, IBAN

IT81E0301503200000002882328 Indicando come causale "Corso di Cucito... pensando al Natale" . Regolare ricevuta del pagamento verrà rilasciata il giorno del corso stesso.


E' anche possibile pagare tramite PayPal con il bottone sottostante




Nessun commento ancora

Lascia un commento