Mamma & Lavoro – Creazione Siti Web

Mamma & Lavoro – Creazione Siti Web

Oggi giorno qualunque sia l’attività che svolgete o volente iniziare non potete fare a meno della vostra vetrina sul Web. Mamma & Lavoro vuole offrire il servizio di creazione siti Web ad un prezzo assolutamente accessibile con standard qualitativi elevati. In più  la possibilità all’utente di utilizzare appieno al piattaforma WordPress in completa autonomia.

Sapete quanto vale internet nell’economia italiana?

La risposta sta nello studio intitolato Fattore Internet, scaricabile dal sito www.fattoreinternet.it Con una crescita annua attesa compresa tra 13% e 18% tra il 2009 ed il 2015, l’Internet economy italiana rappresenterà nel 2015 tra il 3,3% e il 4,3% del PIL. L’Internet economy varrà 59 miliardi di euro nel 2015, dato più che raddoppiato rispetto al 2009. Tenendo invece conto delle peculiarità del nostro paese, che conta 15 milioni di smartphone e una propensione all’acquisto attraverso mobile commerce superiore a quella dei paesi europei più avanzati, l’Internet economy potrà raggiungere i 77 miliardi di euro nel 2015. Per ogni euro di crescita del PIL italiano da qui al 2015, in media 15 centesimi potranno essere riconducibili all’espansione del fattore internet (12% o 18% a seconda dello scenario). (fonte: Blog Google Italia)

Cosa vuole dire tutto ciò?  Che oggi più che mai avere una presenza sul Web è indispensabile per qualunque attività commerciale.

Ormai la ricerca di un determinato servizio o prodotto avviene non più “andando in giro” ma bensì con una ricerca su Google e tutti servizi annessi. Ecco che il farsi trovare è fondamentale indipendentemente dalla vostra attività.

Come fare quindi per avere un proprio sito Web? Le possibilità oggi sono infinite, sia che vogliate provarci in prima persona sia che vogliate affidarvi a società che sviluppano siti web, l’importante è esserci.

Mamma & Lavoro, da sempre vicina a tutte le mamme che vogliono avere nuove opportunità lavorative, propone un servizio di creazione siti Web con le seguenti caratteristiche:

– Creazione siti Web su piattaforma WordPress (piattaforma maggiormente utilizzata al mondo)

– Proposta di tre templates con stili diversi sui quali la cliente efffettuerà una scelta dopo aver visionato le demo

Tutorial: la cliente sarà seguito nello sviluppo del sito web e formata all’utilizzo dello stesso in modo da raggiungere la completa autonomia.

Servizi annessi: Con la creazione del sito web, a richiesta, saranno annessi i servizi di Google Analytics e Webmaster Tools per il controllo e monitoraggio del portale.

Quanto costa il tutto?

Mamma & Lavoro, volendo venire incontro a tutte le mamme che vogliono lanciare un propria attività propone,  la seguente offerta

Creazione Siti Web su piattaforma WordPress (Home page + 3 pagine, due templates, 2 ore tutorial, servizi annessi)  a partire da 500 Euro + IVA.

in caso di portali più complessi non esitate a contattarci all’indirizzo info@mammaelavoro.it per avere un preventivo personalizzato.

Il Nostro Portfolio

 

piccolenote.it (scuola di musica)

Il Nido di Lu (asilo nido)

Ci pensa George (servizi)

Il dono di Alice (assistenza a famiglie colpite dalla SIDS)

Fiat 500 nel mondo (la mitica Fiat 500)

Antonio Di Salvo (scrittore)

Potete condividere su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

2 Risposta

  1. Buongiorno,
    abito a Macerata e sto iniziando una mia nuova attività. Ho visto che realizzate siti web, potete aiutarmi anche se abito lontano da voi? Avete anche la possibilità di sviluppare siti per il commercio on-line?
    Grazie
    Maria

    • Admin

      Ciao Maria, certo, essere lontani da Milano non è un problema, possiamo concordare il tutto via mail, telefono o Skype
      Posiamo anche realizzare siti e-commerce.
      Sentiamoci!
      M&L

Lascia un commento