Workshop – La gestione del tuo tempo

 

Workshop – La gestione del tuo tempo

workshop-gestione-tempo

Il tempo è una scatola all’interno della quale mettiamo le cose che dobbiamo fare e le cose che vogliamo fare.

Obiettivo

Aumentare il grado di consapevolezza della gestione del proprio tempo riconoscendo le proprie modalità di utilizzo per poter agire rendendo le attività efficaci e efficienti.
Imparare ad usare uno strumento pratico e concreto per fare una pianificazione settimanale e giornaliera attraverso l’applicazione del concetto di priorità e riconoscendo il ruolo dei “disturbatori”.

L’approccio metodologico del workshop è basato sull’interattività, sull’acquisizione di concetti base della gestione del tempo e sull’assunzione di responsabilità e consapevolezza per realizzare un cambiamento concreto nella propria gestione del tempo.

Versione 4 ore Argomenti:

–  Questionario: come uso il tempo?

–  Il concetto del tempo

–  La pianificazione giornaliera e settimanale àl’uso dell’agenda

–  I concetti di importanza, urgenza e priorità con esercizi

–  Il ruolo dei disturbatori o mangiatori di tempo


Alla fine del percorso

Ciascuna persona individua 3 azioni concrete che attuerà nella sua gestione del tempo.

Abbiamo sempre l’impressione che il tempo ci sfugga dalle mani, che sia poco rispetto alle cose che abbiamo da fare. Il tempo è uguale per tutti, la differenza la fa il modo di organizzarlo per evitare ansia e stress portando a termine tutti gli impegni.

Durante il workshop riceveranno le slides per lavorare li e a casa.

Il prossimo corso si terrà  Lunedì 12 Ottobre dalle 9.30 alle 13.30.

 SEDE CORSI: presso uffici Mamma&Lavoro – Via Giulio Romano 7 – 20135 Milano

 Per informazioni e prenotazioni mandate una mail a formazione@mammaelavoro.it o telefonate al numero


Stefania-Martone- workshop-gestione-tempoStefania Martone (40 anni) laureata in Scienze dell’Educazione, specializzata con Master in Risorse Umane e un diplomata come Executive Coach, ho approfondito in ambito aziendale i principali temi della selezione, dello sviluppo e della gestione del personale. Oggi, in particolar modo mi concentro sui temi del Life Coaching come il talento, l’autorealizzazione e la motivazione e sui temi relativi all’Executive Coaching in relazione al raggiungimento di obiettivi professionali.


Come si partecipa?

Il prezzo del corso è di 130 Euro Iva inclusa (110 in Early Booking nelle modalità indicate) e può essere acquistato mediante le seguenti modalità:

BONIFICO BANCARIO a favore di MAMMA E LAVORO DI EREMITA PATRIZIA,  IBAN IT81E0301503200000002882328 Indicando come causale “Workshop – La gestione del tuo tempo” . Regolare ricevuta del pagamento verrà rilasciata il giorno del corso stesso.


E’ anche possibile pagare tramite  PayPal con il bottone sottostante


Opzioni e Sconti





Post correlati

Potete condividere su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn