Creazione Siti Web e Consulenza nella Comunicazione

Creazione Siti Web e Consulenza nella Comunicazione

wesiteAvete una vostra attività che stenta a partire? Proponete un prodotto o un servizio ma non sapete come farvi conoscere? Avete un sogno che vorreste realizzare?

Oggigiorno per farsi conoscere le strategie “girano” sempre attorno al Web. Accanto a forme più tradizionali di pubblicità come articoli su giornali, volantinaggio porta a porta il Web rappresenta lo strumento principe per farsi conoscere.

Mamma & Lavoro, da 5 anni presente sul Web, vuole essere di supporto a tutte le mamme e donne lavoratrici (ma non solo) per fare del Web il vostro alleato e uno strumento di successo.

Questo può avvenire a diversi livelli:

Vi serve un sito Web per farne la vostra vetrina? Siamo in grado di produrne uno su misura per voi, in tempi rapidi e a prezzi estremamente competitivi. In più vi daremo supporto prima e dopo la messa on line.

Il Nostro Portfolio

 

piccolenote.it (scuola di musica)

Il Nido di Lu (asilo nido)

Ci pensa George (servizi)

Il dono di Alice (assistenza a famiglie colpite dalla SIDS)

Fiat 500 nel mondo (la mitica Fiat 500)

Antonio Di Salvo (scrittore)

 

Volete capire come usare i Social Networks per promuovere la vostra attività? Mamma & Lavoro organizza corsi specifici di formazione per imparare ad usare questi strumenti.

social-media-icon-signs-ss-1920

Non avete tempo per curare la vostra comunicazione? Non vi sentite in grado di farlo? Noi possiamo offrirvi questo servizio, in maniera flessibile e adattandoci alle vostre esigenze, con un rapporto costo/beneficio estremamente vantaggioso attraverso una proposta personalizzata e studiata ad hoc.

social

Per avere un’ idea dei mezzi utilizzabili e se foste interessate/i a quest’ultimo punto non esitate a contattarci, senza alcun impegno, per aver maggiori informazioni.

I nostri contatti sono

mail: info@mammaelavoro.it 

Tel: 340 7535618

Potete condividere su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

I commenti sono chiusi