Lavori Creativi

LAVORI CREATIVI

Quando parliamo di lavori creativi per le mamme cosa intendiamo?

Possiamo definire come lavori creativi tutti quei lavori nei quali la fantasia e l’ingegno predominano nelle qualità necessarie per svolgere un determinato tipo di lavoro.

Può sembrare strano ma proprio in periodi di crisi economica, per le mamme i lavori creativi , questi lavori così “originali” possono rappresentare una valida alternativa rispetto ai lavori definiti come “convenzionali” Ma quali sono i lavori creativi ? Di cosa si tratta? In che modo i lavori creativi possono interessare le mamme che hanno voglia di mettersi in gioco ma che non riescono per tutti i fattori contingenti?

I lavori creativi , in cui è necessario usare la propria creatività , sono diversi e variegati. Scrittrice, artigiana, web designer, designer pubblicitaria, consulente, comunque una qualche attività nei vari settori artistici, le scelte sono veramente numerose!

A seconda della vostra aspirazione i lavori creativi permettono, almeno in teoria, di fare ciò che si è sempre sognato di fare, lavorare e guadagnare divertendosi, con tanta soddisfazione!

Mamma & Lavoro propone una serie di “ricette” per fare di tutte le mamme delle lavoratrici creative.

Trovate tutto a queste pagine

Potete condividere su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Nessun commento ancora

Lascia un commento