Vitamina leggere alla grande!

Vitamina leggere alla grande!

VITAMINA Leggere alla grande!

Il primo numero del mensile di letture e divertimento dedicato ai bambini, in arrivo in edicola e on line da Venerdì 20 Marzo 2015.

Vitamina-leggere-alla-grande

Distribuita in tutte le edicoleal prezzo di lancio di € 2,90, “Vitamina – leggere alla grande!” è proposta in un formato libretto (14,5 x 19 cm) per 80 pagine di puro divertimento…a tutta lettura.

È poi possibile acquistarla anche sul sito leggereallagrande.it nella sezione “Acquista on line

Vitamina – leggere alla grande!” è la rivista che si rivolge ai bambini, proponendo loro contenuti coinvolgenti adatti sia ai nuovi lettori di domani che a tutti coloro che sono già appassionati di storie e fumetti.

Ogni numero, ogni mese, presenta un lungo racconto, una storia, della lunghezza adatta alla lettura per un bambino di 7-10 anni, e inoltre, racconti a fumetti con personaggi divertenti, giochi e rubriche.
Il racconto di questo numero è “L’Oggetto Misterioso” i cui giovani protagonisti Nico e Pietro scoprono un oggetto strano. E’ piccolo, rotondo,  azzurro luccica un po’ e risolve tutti i problemi in un battito di ciglia. Interessante, vero?

Nella sezione Fumetti verranno proposti: la pillola, l’intervallo,  clip tutta da ridere; Ariol, il simpatico ed irriverente asinello blu che vuole un apparecchio per accorciare le sue orecchie!

EdicolaRando

Novità: mensile di Storie, Fumetti, Giochi, Divertimento VITAMINA – LEGGERE ALLA GRANDE n° 1 – Aprile 2015…€… http://t.co/wD30pkBOdV

Ed infine, ma non ultimo per importanza conosceremo Teotiraguai che ne ha inventata una delle sue.

E ancora: Il colpo di fulmine di Vitamina con tante curiosità e suggerimenti  e tanti tanti giochi….

Sul sito leggereallagrande.it mamme, papà e insegnanti possono trovare contenuti utili per la loro esperienza educativa come, per esempio, una pratica GUIDA AL GENITORE per accompagnare il bambino alla scoperta del piacere della lettura.

Essere un buon lettore non è mai stato più importante per vivere, da uomini liberi, nella società di domani.

VITAMINA, leggere alla grande l’edizione italiana di J’Aime Lire, la rivista mensile che da 30 anni viene pubblicata in Francia da Bayard Jeunesse, da sempre impegnato ad offrire ai suoi giovani lettori riviste innovative per tutte le età e tutti i gusti.

Potete condividere su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Nessun commento ancora

Lascia un commento