Valore mamma : quale è lo stipendio reale di una mamma?

Valore mamma : quale è lo stipendio reale di una mamma?

stipendio-di-una-mammaOvviamente non è possibile calcolare lo stipendio reale di una mamma, ma se si considera il lavoro svolto giorno dopo giorno da una mamma (più le ore di lavoro straordinario), si potrebbe essere sorpresi nel vedere quanto sia alto il loro valore di mercato!

ROBA DA MATTE
Immaginate di sfogliare una rivista di annunci di lavoro e trovare qualcosa di simile:

IMPIEGATA AD ORE FULL-TIME
Auto-munita, attenta, laboriosa, abbastanza matta da assumere i seguenti ruoli su base volontaria: responsabile della struttura, psicologa, direttore generale, cuoca, insegnante, governante, operatrice informatica, autista, lavandaia. La candidata ideale dovrà rimanere sul posto a tempo indeterminato e dovrà dedicare non meno di 96 ore alla settimana (su chiamata le restanti 78 ore).
Si, sarebbe difficile trovare qualcuna abbastanza pazza da accettare il questo Lavoro. Ma paradossalmente ancora milioni di donne in tutto il mondo, stanno lavorando giorno dopo giorno come mamme tuttofare a tempo pieno.
Mentre la maggior parte delle mamme, purtroppo, non ottengono compensi a sei cifre che meriterebbero per il loro duro lavoro, un po’ di amore e di ringraziamento va a loro per tutto quello che fanno ogni giorno. Quindi, per tutte le mamme in tutto il mondo, grazie!

Potete condividere su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Nessun commento ancora

Lascia un commento