SOS Mamma… come mi vesto ?!

SOS Mamma… come mi vesto ?!

Sei diventata mamma ma prima di tutto sei una donna ed è giusto che seppur circondata da pappe e pannolini, tu mantenga la tua identità, la tua meravigliosa femminilità.

Il tuo corpo è cambiato: segui una dieta specifica, un programma di remise en forme che mese dopo mese ti fa sentire che ti stai riappropriando del tuo corpo e quindi della tua immagine esteriore.

Il workshop SOS mamme è l’opportunità per sentirti bella come prima, stare bene con te stessa e quindi con gli altri indossando abiti che – seppur di una taglia in più – valorizzino al meglio la tua figura in questi mesi di cambiamento.

La moda è un grande alleato!

Ti fornisco una bussola per orientarti nei trend della stagione – colori, modelli – e capire quali capi possono essere giusti per te.

Inoltre, proprio perchè si tratta di un periodo di passaggio, ti aiuto a mettere il naso nel tuo armadio e comprendere quali abiti possono essere utilizzati e abbinati al fine di creare un ventaglio di outfit davvero utili senza per forza dover comprare tutto nuovo.

L’obiettivo del workshop è creare una caspule collection che ti aiuti a gestire i mesi successivi al parto con il sorriso e senza la frustrazione di aprire l’armadio e dire ‘Ecco non ho niente da mettermi!’.

giovanna-vitaccaGiovanna Vitacca è una donna che vive il suo tempo cercando di armonizzare al meglio i ruoli che oggi la vedono protagonista della sua vita: mamma, di 3 bambini, moglie, libera professionista.

La predisposizione alla gestione delle situazioni complesse è in realtà una sua tipica predisposizione, tanto che in ambito professionale si definisce ‘Regista della comunicazione’.

Estetista mancata, …i suoi genitori la volevano laureata, esprime il suo dissenso dandosi alla carriera teatrale, forte di una Laurea in Storia dello Spettacolo e in un Diploma all’Accademia D’Arte Drammatica. Il suo percorso ha poi virato verso il mondo della comunicazione, complice un Master in Pubbliche Relazioni.

Oggi ha alle spalle un’esperienza ventennale in questo campo, maturata in seno a realtà multinazionali appartenenti a diversi settori di mercato: Elettronica di consumo, Utility, Finance, Public Sector, Design, Moda e Healthcare.

Curiosa e appassionata, ha sempre aggiornato le proprie competenze e con l’avvento del fenomeno ‘Social’ ha affiancato alla suo know how tradizionale anche una solida preparazione sul fronte Digital PR e Social Media Management.

Non ha mai abbandonato l’interesse per il mondo del benessere, della moda e negli ultimi anni si è formata come Consulente di Immagine per offrire un pacchetto completo di servizi che aiutino il cliente a diventare protagonista attivo della comunicazione e contribuire ad accendere i riflettori sul proprio business.

Oggi infatti per essere efficaci e gestire un business vincente non basta avere dei buoni contenuti e un’elevata qualità dell’offerta; è fondamentale anche curare l’immagine di chi dà voce all’azienda sia nella piazza virtuale del Web, sia offline. Curare la regia di tutti questi elementi, dando loro armonia e coerenza, è dunque la mission di Giovanna.

QUANDO?

 GIOVEDI’  28 SETTEMBRE  2017 dalle 10.00 alle 13.30

SEDE CORSI

presso uffici Mamma&Lavoro – Via Giulio Romano 7 – 20135 Milano

PREZZI

Costo Corso 80€ per persona

Per informazioni e prenotazioni mandate una mail a formazione@mammaelavoro.it o telefonate al numero 340 7535618

POSTI DISPONIBILI: 8

Il prezzo del corso è di 80 Euro Iva inclusa e può essere acquistato mediante le seguenti modalità:

BONIFICO BANCARIO a favore di MAMMA E LAVORO DI EREMITA PATRIZIA, IBAN

IT81E0301503200000002882328 Indicando come causale ” SOS Mamma” . Regolare ricevuta del pagamento verrà rilasciata il giorno del corso stesso.

 

 

Potete condividere su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Nessun commento ancora

Lascia un commento