Social Media Marketing Day Italia – 22 Giugno a Milano

Social Media Marketing Day Italia – 22 Giugno a Milano

Oggi parliamo di un evento speciale che si terrà Mercoledì 22 Giugno a Milano, il ‘Social Media Marketing Day Italia’ #SMMdayIT , l’evento di riferimento sul social media marketing per aziende, professionisti e Pubblica Amministrazione che ogni anno si tiene presso la sede de Ilsole24Ore a Milano.

Lo abbiamo detto spesso, in un mondo che corre veloce e che vede i social media come protagonisti per la diffusione di informazione sociale e commerciale è davvero importante conoscere gli strumenti che il web mette a disposizione e diventare loro alleati. Il futuro vedrà il web sempre più presente nella vita di ognuno e anche la promozione delle PMI (piccole e medie imprese) hanno compreso l'efficacia dei social anche per il posizionamento del loro brand e per arrivare a un numero sempre maggiore di fruitori online.

Cresce l’attesa per la Quarta Edizione del ‘Social Media Marketing Day’ Italia #SMMdayIT 2016, evento che da quattro anni si pone come punto di riferimento sui social media per aziende e professionisti nel nostro Paese. L’iniziativa, patrocinata da Confcommercio-Imprese per l’Italia e organizzata da WMM (Web Marketing Manager) e da NetComm (Consorzio e-commerce), si terrà il prossimo 22 giugno nella prestigiosa sede de IlSole24Ore a Milano.
Link all’agenda completa e agli speaker: http://smmdayit.it/social-media-marketing-day-italia-2016/
L’evento è strutturato su 16 interventi di 30 minuti ciascuno e toccherà temi caldi della comunicazione e del marketing di aziende, rappresentanze, associazioni, pubblica amministrazione, informazione. Qui il link per iscriversi: http://smmdayit2016.eventbrite.it

Hashtag ufficiale: #SMMdayIT
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/SocialMediaMarketingDay
Profilo Twitter: @smmdayit https://twitter.com/smmdayit
Video delle edizioni precedenti >> http://smmdayit.it/social-media-marketing-trends/

Noi ci saremo!

 

Redazione M&L

Potete condividere su ...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Nessun commento ancora

Lascia un commento