Mamma iphone HiBaby

Mamma iphone HiBaby

ipediatricParliamo oggi di una nuova App che ci è piaciuta moltissimo. HiBaby Diary, il diario di ogni bambino per iPhone e iPad

I produttori di questa App definicono HiBaby “ il luogo dove fissare per sempre la traccia delle emozioni, dei traguardi e delle esperienze del primo anno di vita del proprio bambino

HiBaby Diary è un’applicazione che permette di creare un diario multimediale del proprio bambino sfruttando anche la collaborazione delle persone care o dei familiari. Tutto ciò che sarà registrato e archiviato su questo diario potrà essere condiviso in lettura e anche in scrittura dalle persone abilitate scelte dalla mamma o dal papà con una semplice email – in sincronia da iPhone, iPad e Web.

Potremo con questa applicazione raccogliere e condividere qualunque momento o fase della crescita dei nostri bambini: dalle poppate, pappe e visite mediche ai traguardi importanti dello sviluppo. Ma anche appuntamenti in agenda, foto, video, con tutti i commenti testuali.

Un’altra funzione interessante è quella che permette di condividere le attività del neonato e le sue foto sfruttando l’integrazione con i principali social network e via e-mail.

Abbiamo provato per voi questa app simulando il diario di un piccolo bambino nelle sue prime fasi della crescita. Lo abbiamo nutrito, cambiato, misurato e portato (virtualmente) dal pediatra. Alla fine abbiamo condiviso dati, tabelle e grafici su face book . Credeteci, una app veramente piacevole e divertente, in italiano, inglese e tra poco anche cinese mandarino!

hibaby-app-001 hibaby-app-002hibaby-app-003
Potete condividere su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Nessun commento ancora

Lascia un commento