Cinema: Tartarughe Ninja – fuori dall’ombra

Cinema: Tartarughe Ninja – fuori dall’ombra

Tartarughe Ninja – fuori dall’ombra è il nuovo film della Paramount sui personaggi creati da Nickelodeon. Lo vedremo nelle sale a partire dal 7 luglio garantendo azione e divertimento.

Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema questa estate per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O'Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell). Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen "Sheamus" Farrelly), per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang.
Le riprese si sono tenute a New York City e a Buffalo. "Non c'è modo migliore che parlare del carattere di questa città se non attraverso la televisione e il cinema", ha detto il membro del Consiglio della città Dan Garodnick. "E cosa c'è di meglio se non le pizzerie di New York per delle Tartarughe Ninja e un ratto che parla?".
Il film #TartarugheNinja2  parla naturalmente degli eroi della citta' che ha bisogno di loro e sono in totale quattro Tartarughe Ninja streaming: Donatello, Leonardo, Michelangelo e Raffaello, sempre pronte ad aiutare le persone in difficolta' nonostante tutte le situazioni che capitano giornalmente. Le Tartarughe Ninja  devono lavorare insieme con l'intrepido reporter Aprile e il suo sarcastico operatore Giusto, per salvare la citta' e svelare un piano diabolico di Shredder.


 

 

 

Potete condividere su ...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Nessun commento ancora

Lascia un commento