Workshop: gestire budget e preventivi della tua attività

Workshop: gestire budget e preventivi della tua attività

"Ho pensato a tutto quello che riguarda il mio progetto ma quando dico al Cliente quanto costa?"

"Ho mandato il preventivo ma il Cliente non si è più fatto sentire, che faccio?

"Forse ho dimenticato di sottolineare l’aspetto dei pagamenti e quindi ora?"

A queste e altre domande saranno date le risposte durante il workshop che ti insegna a gestire budget e preventivi della tua attività.

Non pensare solo al tuo progetto o ai tuoi prodotti ma considera importante anche l’aspetto commerciale e non farti quindi trovare impreparata.

Durante il workshop analizzeremo i momenti salienti del processo economico: budget, preventivi, consuntivi. Verificheremo i modi e i tempi per una gestione corretta dei soldi del tuo lavoro e ti verranno spiegati e forniti gli strumenti operativi necessari e utili per affrontare i momenti salienti di tutto il processo commerciale per arrivare ad una fatturazione “indolore”.

Vuoi farti pagare correttamente e nei tempi per quello che fai?

Ti aspetto quindi e porta con te anche il tuo caso pratico e insieme troveremo i modi per affrontare il tema budget che, si sa, a volte può risultare un po’ ostico. Del resto sei professionista fino in fondo.

Quando

Mercoledì 9 Marzo - dalle 9.30 alle 13.00

Dove

Presso gli uffici di Mamma & Lavoro, in Via Giulio Romano 7, 20135 Milano

Costo

100€ (early booking 85€ per prenotazione entro il 02/3/2016)

Una volta concordata la prenotazione via mail (formazione@mammaelavoro.it) o telefonicamente al 340 7535618, potrete effettuare il pagamento  tramite:

Bonifico Bancario a favore di Mamma e Lavoro di Eremita Patrizia

IBAN IT81E0301503200000002882328 Indicando come causale "Workshop: gestire il budget della tua attività". Regolare ricevuta del pagamento verrà rilasciata il giorno del corso stesso.

Oppure

Via Pay Pal con il pulsante sottostante


Opzioni e Sconti



Daniela Pellegrinidaniela-pellegrini-lavorare-da-casa

Nata a Bergamo, dopo il liceo mi trasferisco a Milano per frequentare l’Università, facoltà di Lettere e Filosofia in Statale.

Decido di non diventare una professoressa e inizio a lavorare nell’ambito del Marketing e Comunicazione. Prima negli uffici pubblicità di primarie Aziende internazionali e poi nelle Agenzie di Pubblicità. In Agenzia mi occupo soprattutto di New Business e quindi dei rapporti con i nuovi Clienti: dalla presentazione dei servizi, al budget fino agli aspetti contrattuali.

Tre anni fa ho frequentato il Master in Coaching dove mi sono specializzata in Life Coaching con temi legati al mondo del femminile, nello specifico crescita personale e percorsi di crescita professionale, space cleaning e decluttering

Attualmente insegno anche in Università IULM e NABA – dipartimenti comunicazione e relazioni pubbliche.

Alcune notizie su di me: ho tre figli (una mia e due “ereditati”) e due gatti

Sono appassionata di cucina (leggi = mi piace mangiare!) e di lettura. Passare ore in una libreria ed “annusare” l’aria che si respira comprando libri è uno dei miei sport preferiti.

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