Trova il lavoro perfetto per te: il workshop per raggiungere i tuoi obiettivi

Trova il lavoro perfetto per te: il workshop per raggiungere i tuoi obiettivi

Sei una mamma e ti sembra di non riuscire a conciliare maternità e lavoro? L’arrivo del bambino ha scatenato in te il desiderio di trovare un nuovo equilibrio tra vita familiare e lavoro? Con il workshop "Trova il lavoro perfetto per te " ti proponiamo un metodo per raggiungere i tuoi obiettivi.

Quando si diventa mamme può succedere infatti di voler trovare una nuova dimensione lavorativa che permetta di conciliare meglio i tempi ma come si fa a capire quale è il lavoro perfetto per te? Come si fa a realizzarlo? Quale lavoro ti renderà soddisfatta e felice?

Con questo corso avrai tutte le risposte che ti servono per prendere in mano la tua vita lavorativa!

Attraverso degli strumenti di coaching,  ti accompagnerò nel comprendere le tue individuali necessità e individuare quali lavori, o dimensioni lavorative, vi rispondono meglio.

Cosa otterrai da questo corso?

VISIONE D’INSIEME DELLA TUA VITA

Oltre che mamme, siamo donne, compagne, mogli; avere consapevolezza di quale equilibrio vuoi, permetterà di capire meglio che ruolo vuoi il lavoro abbia nella tua vita

CONSAPEVOLEZZA DEI TUOI BISOGNI E DESIDERI A LIVELLO LAVORATIVO

Cosa ti spinge a lavorare? Quanto tempo vuoi dedicare al lavoro? Quali caratteristiche deve avere?

UNA TUA LISTA DI OPZIONI LAVORATIVE POSSIBILI

UN PIANO DI AZIONE PER TRASFORMARE IL SOGNO IN PROGETTO

Da dove partire? Quale corso fare o chi ti può aiutare per realizzare il tuo progetto?

Il lavoro perfetto per te là fuori c'è, con questo corso saprai cosa e dove cercare

Il nostro limite più grande non è costituito da ciò che vogliamo e non siamo in grado di fare ma da ciò che nemmeno abbiamo considerato di fare” R. Bandler

Workshop "Trova il lavoro perfetto per te"

QUANDO: Mercoledì 1 Marzo 2017 dalle 10.00 alle 13.00

COSTO: 95€ (iva inclusa)

DOVE: Presso la sede di Mamma & Lavoro, Via Giulio Romano , 7 - 20141 Milano

Per verificare disponibilità posti e ogni altra informazione potete contattarci a

Mail formazione@mammaelavoro.it – Tel. 340 7535618

DOCENTE

Giovanna Carucci

giovanna-carducci-lavoro-perfettoCoach professionista certificata con Master in Business Coaching e Life Coaching. Si è formata in PNL e Coaching presso l’istituto NLP ITALY, certificato dalla NLP Society di Richard Bundler.

Laureata in Bocconi, dopo decenni come manager nel mondo della moda e del lusso, decide di dedicarsi anima e corpo al coaching, che svolge con grande passione e con particolare attenzione alla mondo della donna e alla genitorialità e allo sviluppo dei percorsi professionali.

Trainer e docente presso IED (istituto Europeo di Design) e consulente strategico per alcune importanti realtà italiane.

COME SI PARTECIPA?

Il  corso  può essere acquistato mediante le seguenti modalità:

BONIFICO BANCARIO a favore di MAMMA E LAVORO DI EREMITA PATRIZIA, IBAN

IT81E0301503200000002882328 Indicando come causale "Trova il lavoro perfetto per te" . Regolare ricevuta del pagamento verrà rilasciata il giorno del corso stesso.

E' anche possibile pagare tramite PayPal con il bottone sottostante


Workshop


N.B. In caso di sopraggiunta impossibilità a partecipare ai nostri corsi si prega di tenere bene a mente che:

Il corso può essere annullato senza penali e con il rimborso della cifra versata (escluse le spese bancarie, a carico del cliente) sino a 15 giorni prima del corso.

Il corso può essere annullato con la restituzione del 50% della quota versata (escluse le spese bancarie, a carico del cliente) sino a  giorni prima della data del corso stesso.

La quota non potrà essere rimborsata oltre tali termini.

I corsi si svolgeranno al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. In caso di annullamento del corso da parte di Mamma&Lavoro, ai partecipanti sarà data la possibilità di recuperare l'intera quota versata o essere riprotetti su un nuovo corso, in altra data. 


Potete condividere su ...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

1 Risposta

  1. Ho intrapreso un percorso che riguarda uno dei ruoli da lei ricoperti e, leggendo il suo articolo e pensando alle destinatarie, mi è venuto in mente quanto, soprattutto nel caso del Life Coaching, sfruttando i mezzi a disposizione, ovvero Internet e WebCam, si possa coniugare il ruolo di mamma con quello di Coach, gestendo al meglio il lavoro di mamma, gli orari delle sessioni e il rapporto con i Clienti.

Lascia un commento