Mi-Re-Invento – Oggi il primo Corso Base Social Networks con tante donne creative!

Mi-Re-Invento – Oggi il primo Corso Base Social Networks con tante donne creative!


Oggi dieci donne (e qualche mamma) che vogliono re-inventarsi una professione hanno partecipato al primo corso di MI-RE-INVENTO: ESSERE MAMMA NON E’ UN LIMITE  “Corsi professionali per donne alla ricerca di nuove opportunità”


Dieci donne e mamme, super motivate e con tanta curiosità hanno raccontato la loro storia e le loro esperienze lavorative. Professione, famiglia e difficoltà nella conciliazione tra questi elementi, ma, tanta voglia di trovare la soluzione e di re-inventarsi un ruolo e una professione nel mondo moderno utilizzando tutti gli strumenti che il web ci mette a disposizione.

Oggi si è iniziato a parlare di social networks e in particolare di Facebook. Non un diario personale, ma uno strumento per rendersi visibile nel web e promuovere una propria attività.

Fanpage, e-commerce, blog e siti web. In che modo Facebook può interagire con queste attività? Cosa si può fare con Facebook e cosa assolutamente non si può fare? (pena cancellazione profilo) Come far crescere la propria attività o servizio, come essere più visibili sul web?

Domande, risposte, esempi per capire questo mondo ed essere in grado di utilizzare appieno questo potentissimo strumento.

Dieci mamme che da oggi sanno che Facebook non è (solo) un diario personale ma una carta in più per la loro crescita professionale.


Potete condividere su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Nessun commento ancora

Lascia un commento