Mamma/de agostini

Mamma/de agostini

stacks_image_9622

stacks_image_9623

Da qualche tempo è online DeAbyDay Tv, la nuova web tv del gruppo De Agostini, diretta da Pierfrancesco Gherardi, nata proprio per dare una mano a coloro a cui piace fare le cose in proprio. La vita quotidiana ci propone spesso situazioni in cui cavarsela da soli risolverebbe tante piccole noie, oltre ad una indubbia gratificazione dell’autostima e un beneficio per il portafogli, il portale firmato De Agostini offre attraverso i suoi canali, delle divertenti sit comedy associate proprio a soluzioni e consigli sulle più disparate situazioni che la vita ci pone davanti.
Dalla partnership De Agostini Web TV e Mammaelavoro.it nasce per chi ci segue la possibilità di avere risposte ai dubbi riguardanti (ad esempio) le malattie esantematiche dei nostri piccoli, le problematiche delle relazioni in famiglia con i consigli per rispondere meglio a queste situazioni, oltre che alle interviste che riguardano le mamme che lavorano o gli argomenti di sicuro interesse per le donne.
Mammaelavoro ha voluto includere nel proprio portale le clip più interessanti per le mamme di oggi, alle prese con la frenetica vita lavorativa e la propria famiglia.

Buona visione!

Audiofiabe Vol. 1, Vol. 2, per iPhone e iPod Touch

Ora le favole De Agostini si possono ascoltare anche sull’iPhone con Audiofiabe!

stacks_image_9624 stacks_image_9625

Una principessa con l’ombrello, un re crudele, un giovane principe, una cura miracolosa per fare compagnia al tuo bambino in ogni momento della giornata e condurlo nell’incantato mondo di fate, principi e principesse. Quattro fiabe raccontate a più voci, con musiche e suoni suggestivi, per stimolare l’immaginazione del tuo bimbo.

Ed in Audiofiabe v.2
Quattro nuove storie, per scoprire favolosi mondi incantati: Astutilla e le Farfalle, Una volpe sul trono, Venturino cambia casa, Una fata venuta da lontano.
Principesse curiose alle prese con indovinelli, animali fantastici e tanta magia…e se arrivasse una fata in loro aiuto? Scopri con iPhone come andrà a finire!

Musiche, suoni e un divertente gioco con le parole: per tutti i bambini che hanno voglia di viaggiare con la fantasia!

Vuoi giocare con le parole? Scuoti l’iPhone! Divertimento assicurato per grandi e piccini!

Età di lettura: dai 3 anni.

Tutte le applicazioni per Iphone di De Agostini su http://iphone.deagostini.it/

stacks_image_9626stacks_image_9627

PREZZO AUDIOFIABE : 2,39 €
PREZZO AUDIOFIABE v.2 : 2,39 €

Collegamenti: De agostini Audiofiabe

Video esempio: video

Potete condividere su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Nessun commento ancora

Lascia un commento