Mamma Trovalavoro a Parma – L’Associazione che aiuta e valorizza il talento femminile

Mamma Trovalavoro a Parma – L’Associazione che aiuta e valorizza il talento femminile

L’associazione Mamma Trovalavoro è operativa nella città di Parma ed è nata per aiutare e valorizzare i talenti di tutte quelle persone, in particolare il talento femminile dopo la maternità, che oggi vengono discriminate dal mondo del lavoro perché sono difficilmente collocabili con part time personalizzati.

Non è un’agenzia di collocamento, ma una “comunità al lavoro” che mette in rete le forze e le esigenze di chi ha tempo con chi non ne ha, un modo di vivere le relazioni sociali e di aiutarsi reciprocamente.

E’ una rete che opera nell’ottica della conciliazione lavoro famiglia, il “trait d’union” fra chi offre servizi e chi ne ha bisogno (privati, aziende o enti pubblici), per i soci collaboratori lavori flessibili su misura di famiglia, per i soci clienti una mano per gestire le incombenze quotidiane e la famiglia.

Tutto è partito dalla visione comune di un piccolo gruppo di professionisti che ha creduto nell’idea e le ha dato forma, ora può contare sulla collaborazione di una rete di numerosi esperti e di realtà pubbliche/private che hanno a cuore il ben-essere comune, la famiglia e il territorio in cui vivono.

Chi si rivolge a Mamma Trovalavoro può farlo per entrare in rete come lavoratore che offre la sua prestazione, come utente in cerca di aiuto o professionista che vuole mettere a disposizione le sue competenze per in-formare e creare nuovi progetti.

Un occasione per ogni forma di talento femminile!

talento-femminile

Potete condividere su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Nessun commento ancora

Lascia un commento