I nuovi corsi di disostruzione pediatrica organizzati da Mamma & Lavoro

I nuovi corsi di disostruzione pediatrica organizzati da Mamma & Lavoro

Mamma & Lavoro organizza anche questo mese i corsi di Primo Soccorso pediatrico con anche le manovre di disostruzione pediatrica, rivolte ai genitori di bambini piccoli e anche a tutte quelle figure professionali legate all’infanzia.

Arriva il Natale ed iniziano i preparativi per le feste legate a questo periodo. Volete farvi un regalo? Volete regalare uno dei nostri corsi ai vostri parenti o amici? Quale migliore garanzia avere frequentato il nostro corso di Primo Soccorso Pediatrico, tenuto da medici di Pronto Soccorso e rivolto a tutti coloro che hanno a che fare con i bambini.

Può sembrare superfluo, ma sapere come comportarsi in caso di necessità è veramente importante. Il tutto  può essere acquisito con un solo corso di quattro ore.

Soffocamento? Ostruzione delle vie aeree? Traumi? Convulsioni febbrili?  Come ci dobbiamo comportare in questi casi? Se succede qualcosa ai nostri bambini, come ci dobbiamo comportare?

La conoscenza delle corrette manovre rianimatorie e di disostruzione pediatrica sono di fondamentale importanza. Anche le ultime linee guida nel primo soccorso sostengono l’importanza del ruolo del primo soccorritore in caso di una situazione di emergenza sanitaria.

I nostri corsi, pur insegnando correttamente tutte le manovre di disostruzione pediatrica (con l’ausilio di appositi manichini pediatrici certificati) sono mirati a dare, a tutti i partecipanti (mamme, papà, nonni, baby sitter) una adeguata preparazione per permettere loro di sentirsi sempre in grado di affrontare qualunque situazione di emergenza.

Chi ha partecipato ai nostri corsi ci ha detto: " è un pò come andare in bicicletta.... una volta capito cosa fare, ti rimane dentro e, in caso di bisogno, tu sai cosa fare..."

Per i mesi di Dicembre 2015 e Gennaio 2016 proponiamo un particolare buono regalo che potrete utilizzare voi o per chi vi sta a cuore.

Per i corsi svolti presso la sede di Mamma & Lavoro in Via Giulio Romano,  il 10% del ricavato sarà devoluto a ” Il Villaggio del sorriso“, onlus certificata, e apposita certificazione sarà pubblicata sul sito di Mamma & Lavoro.

Come iscriversi al corso di Primo Soccorso Pediatrico e manovre di disostruzione pediatrica?

1) Scrivere a formazione@mammaelavoro.it per verificare disponibilità posti.

2)Pagamento di 70 Euro Iva inclusa (prezzo 120 Euro per due persone)  mediante le seguenti modalità

BONIFICO BANCARIO a favore di MAMMA E LAVORO DI EREMITA PATRIZIA, IBAN

IT81E0301503200000002882328 Indicando come causale “Corso Primo Soccorso – Emergenze e manovre di disostruzione pediatrica”.


E’ anche possibile pagare tramite  PayPal con il bottone sottostante


Opzioni e Sconti



3) Se vorrete regalare questo corso, riceverete via mail un buono regalo da utilizzare entro tre mesi dalla ricezione. (Sarà però necessario concordare poi le date via mail all’indirizzo formazione@mammaelavoro.it)

 

Potete condividere su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Nessun commento ancora

Lascia un commento