Domenica 28 Febbraio il corso di Primo Soccorso e disostruzione a Roma

Domenica 28 Febbraio il corso di Primo Soccorso e disostruzione a Roma

Domenica 28 Febbraio a Roma i Corsi di Primo Soccorso Pediatrico e manovre di disostruzione delle vie aeree, organizzati da Mamma & Lavoro, rivolti ai genitori e a tutte quelle figure professionali legate al mondo dell'infanzia.

Mamma & Lavoro da quasi cinque anni organizza i Corsi di Primo Soccorso Pediatrico e manovre di disostruzione pediatrica credendo nell'importanza di questi corsi e incentivandone la massima diffusione. (nell'emergenza la differenza la fa chi è presente sulla scena, prima che arrivino i soccorsi).

I corsi sono tenuti sempre da Medici di Pronto Soccorso, specializzati nella formazione sanitaria e nella gestione delle urgenze.

In tutti questi anni molte sono le persone che hanno frequentato i nostri corsi e che poi ci hanno scritto raccontandoci di come sono state in grado di gestire situazioni, anche gravi, mantenendo la calma e prestando soccorso in maniera corretta.

Il 28 Febbraio terremo un corso di Primo Soccorso Pediatrico a Roma, presso il Centro Studi e Laboratorio d'Idee Kaleidos a Monteverde.

Sarà finalmente la possibilità, per chi ci segue da Roma, di frequentare il nostro corso che, anche in questo caso, sarà tenuto da uno/due medici o medico con infermiere, a seconda dell'affluenza.

Nel corso i partecipanti impareranno come gestire le situazioni di emergenza, come mantenere la calma, in che modo organizzare e coordinare i soccorsi, come valutare la gravità della situazione e quando praticare le manovre salva vita o le manovre di disostruzione pediatrica.

Gran parte del corso sarà dedicata alla simulazione di situazioni di emergenza con gli appositi manichini pediatrici. Tutti i partecipanti prenderanno parte a queste simulazioni e proveranno le manovre rianimatorie (disostruzione e rianimazione cardio polmonare).

Al termine del corso sarà rilasciato l'attestato di partecipazione, il DVD con i filmati esplicativi e la dispensa (pdf).

Da oggi il corso è anche on line!

Da oggi per chi abita lontano da Milano, è possibile partecipare al Corso di Primo Soccorso Pediatrico anche on-line utilizzando la nuova piattaforma di Mamma&Lavoro, Il Club della Formazione

Vi aspettiamo allora il 28 Febbraio presso Kaleidos, save the date!!

 Per ogni informazione scrivete a formazione@mammaelavoro.it oppure telefonicamente al numero 340 7535618

kaleidos-corso-primo-soccorso-disostruzione

francesco-luzzana“La più grande soddisfazione”- dice sempre il Dott. Luzzana “ sono le mail che ci arrivano o i racconti di quelle mamme che, quando si sono trovate ad affrontare una situazione di emergenza hanno SEMPRE agito in maniera .” Questo conferma l’utilità delle formazione e il fatto che i vari  insegnamenti rimangono sempre nelle persone che hanno frequentato questi corsi."

Come si partecipa?

Il prezzo del corso EMERGENZE  è di 70 Euro Iva inclusa e può essere acquistato, previo contatto mail o telefonico per la verifica della disponibilità dei posti, mediante le seguenti modalità:

BONIFICO BANCARIO a favore di MAMMA E LAVORO DI EREMITA PATRIZIA, IBAN

IT81E0301503200000002882328 Indicando come causale " Corso Primo Soccorso - Emergenze". Regolare ricevuta del pagamento verrà rilasciata il giorno del corso stesso.


E' anche possibile pagare tramite  PayPal con il bottone sottostante


Opzioni e Sconti




Regolare ricevuta del pagamento verrà rilasciata il giorno del corso stesso.

AVVERTENZE

NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI : Il corso di Primo Soccorso pediatrico Emergenze si svolgerà nelle date riportate sull'apposito calendario, al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti. In caso di mancato raggiungimento di tale numero, il corso di Primo Soccorso pediatrico sarà rinviato alla data successiva indicata nell'apposito calendario.

RINUNCIA Qualora il/la partecipante non possa essere presente il giorno del corso programmato, dovrà contattare Mamma&Lavoro via mail, all'indirizzo formazione@mammaelavoro.it almeno 7 giorni prima della data del corso scelto per concordare una nuova data o la restituzione della quota versata. Oltre tale termine sarà proposta comunque una nuova data ma la quota versata non sarà restituita.

NUMERO MASSIMO DEI PARTECIPANTI : L'acquisto di una quota da diritto a partecipare ad uno qualsiasi dei corsi di Primo Soccorso pediatrici in calendario, a scelta del partecipante, da prenotarsi via mail all'indirizzo formazione@mammaelavoro.it almeno 7 giorni prima del giorno del corso. In caso di esaurimento dei posti disponibili, il partecipante potrà scegliere una nuova data su un altro corso di primo soccorso pediatrico in calendario, sempre in base ai posti ancora liberi.

RIMBORSO : Non è prevista alcuna forma di rimborso al di fuori di quanto sopra indicato.

SCONTI: sono previsti sconti per coppie (esempio mamma e papà) o partecipazione a più corsi, in tal caso si consiglia prima di contattare Mamma&Lavoro all'indirizzo formazione@mammaelavoro.it . Questi sconti non sono cumulabili con altre offerte.


Potete condividere su ...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Nessun commento ancora

Lascia un commento