Corso Make Up Artist – Saper creare il trucco perfetto per ogni occasione!

Corso Make Up Artist – Saper creare il trucco perfetto per ogni occasione!

Il corso è indirizzato agli appassionati che vogliono intraprendere la professione del Make Up Artist o a chi svolge professioni nel mondo del beauty (Estetiste – Parrucchiere – Profumiere) e vuole ampliare le proprie conoscenze.

I corsisti  apprenderanno le tecniche per realizzare un trucco correttivo, i vari interventi di camouflage e saranno in grado di eseguire un perfetto trucco da giorno, da sera e da sposa.

Il programma prevede:

1° giorno

Forme del viso, simmetria e correzioni
Teoria del colore
I prodotti per il make up
Gli strumenti necessari
Tecnica chiaroscuro
La base perfetta per ogni tipo di pelle (sottotono) ed esigenza.
La scelta del fondotinta
La scelta del correttore
La cipria
Esercitazione a coppie

2° giorno

Il trucco dell’occhio e le sue tecniche
L’arcata sopraccigliare
Occhi: tipologie, sfumature e correzioni di base
Il Naso e la Bocca: forme e correzioni di base
Trucco naturale e sofisticato.
Il Trucco sposa
Esercitazione a coppie

 

giovanna-vitaccaGiovanna Vitacca è una donna che vive il suo tempo cercando di armonizzare al meglio i ruoli che oggi la vedono protagonista della sua vita: mamma, di 3 bambini, moglie, libera professionista.

La predisposizione alla gestione delle situazioni complesse è in realtà una sua tipica predisposizione, tanto che in ambito professionale si definisce ‘Regista della comunicazione’.

Estetista mancata, …i suoi genitori la volevano laureata, esprime il suo dissenso dandosi alla carriera teatrale, forte di una Laurea in Storia dello Spettacolo e in un Diploma all’Accademia D’Arte Drammatica. Il suo percorso ha poi virato verso il mondo della comunicazione, complice un Master in Pubbliche Relazioni.

Oggi ha alle spalle un’esperienza ventennale in questo campo, maturata in seno a realtà multinazionali appartenenti a diversi settori di mercato: Elettronica di consumo, Utility, Finance, Public Sector, Design, Moda e Healthcare.

Curiosa e appassionata, ha sempre aggiornato le proprie competenze e con l’avvento del fenomeno ‘Social’ ha affiancato alla suo know how tradizionale anche una solida preparazione sul fronte Digital PR e Social Media Management.

Non ha mai abbandonato l’interesse per il mondo del benessere, della moda e negli ultimi anni si è formata come Consulente di Immagine, oltre ad aver conseguito il diploma di Estetista e Make Up Artist, per offrire un pacchetto completo di servizi che aiutino il cliente a diventare protagonista della sua attività professionale e contribuire ad accendere i riflettori sul proprio business.

Oggi infatti per essere efficaci e gestire un business vincente non basta avere dei buoni contenuti e un’elevata qualità dell’offerta; è fondamentale anche curare l’immagine di chi dà voce all’azienda sia nella piazza virtuale del Web, sia offline. Curare la regia di tutti questi elementi, dando loro armonia e coerenza, è dunque la mission di Giovanna.

QUANDO:  9 e 16 NOVEMBRE 2017 dalle 10.00 alle 13.00

COSTO: 130€ (110€ early booking entro il 27 Ottobre 2017)

DOVE: Presso la sede di Mamma & Lavoro, Via Giulio Romano , 7 – 20141 Milano

Per verificare disponibilità posti e ogni altra informazione potete contattarci a

Mail formazione@mammaelavoro.it – Tel. 340 7535618

COME SI PARTECIPA?

Il  corso  può essere acquistato mediante le seguenti modalità:

BONIFICO BANCARIO a favore di MAMMA E LAVORO DI EREMITA PATRIZIA, IBAN

IT81E0301503200000002882328 Indicando come causale “Corso Make Up Artist” . Regolare ricevuta del pagamento verrà rilasciata il giorno del corso stesso.

E’ anche possibile pagare tramite PayPal con il bottone sottostante


Opzioni e sconti



 

N.B. In caso di sopraggiunta impossibilità a partecipare ai nostri corsi si prega di tenere bene a mente che:

Il corso può essere annullato senza penali e con il rimborso della cifra versata (escluse le spese bancarie, a carico del cliente) sino a 15 giorni prima del corso.

Il corso può essere annullato con la restituzione del 50% della quota versata (escluse le spese bancarie, a carico del cliente) sino a  giorni prima della data del corso stesso.

La quota non potrà essere rimborsata oltre tali termini.

I corsi si svolgeranno al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. In caso di annullamento del corso da parte di Mamma&Lavoro, ai partecipanti sarà data la possibilità di recuperare l’intera quota versata o essere riprotetti su un nuovo corso, in altra data. 

Potete condividere su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Nessun commento ancora

Lascia un commento