Corso di Cucito… pensando al Natale

Corso di Cucito… pensando al Natale

"Corso di Cucito... pensando al Natale" Il cucito sembra un'arte così antica e lontana, sopratutto dalla vita frenetica che ci accompagna ogni giorno, ma così non è. Riscoprire la meraviglia e il piacere di donare qualcosa fatto con le nostre mani, di abbellire le nostre tavole e le nostre case nei giorni di festa, ci riporta ad una dimesione di calore, intimità ed affetto che è alla base dello spirito natalizio.

Finalità

Apprendimento dei basilari rudimenti tecnici del cucito, della diversa strumentazione utile e del funzionamento della macchina da cucire. Riscoprire con questo corso di cucito, una secolare arte femminile con lo scopo di farne un piacevole e soprattutto utile passatempo che può permettere di risparmiare riutilizzando e trasformando materiali di pseudo riciclo.

Realizzazione di due diversi progetti a tema natalizio.

QUANDO:  Martedì 29 Novembre e 06 Dicembre dalle 10:00 – 12:30

SEDE CORSO: presso uffici Mamma&Lavoro Via Giulio Romano 7  –  20135 Milano

COSTO:  80 €

Per verificare disponibilità posti e ogni altra informazione potete contattarci a

Mail formazione@mammaelavoro.it – Tel. 340 7535618

 

Docente: Benedetta Firrao
Benedetta FirraoBenny, classe 1981, mamma di un instancabile Noah e creativa per vocazione. Cuore e testa sempre per aria ma piedi ben saldati alla terra ferma. Un diploma in Fashion Design alla Marangoni e uno in modellistica abbigliamento bambini all'Istituto Secoli. 100% made in Italy ma con lo sguardo sempre un pò perso negli States.

Come una vera e propria "DIY Goddess" sono sempre impegnata in una meticolosa ricerca di nuovi progetti creativi a cui dedicarmi con folle passione.

 

Come si partecipa?

Il  corso  può essere acquistato mediante le seguenti modalità:

BONIFICO BANCARIO a favore di MAMMA E LAVORO DI EREMITA PATRIZIA, IBAN

IT81E0301503200000002882328 Indicando come causale "Corso di Cucito... pensando al Natale" . Regolare ricevuta del pagamento verrà rilasciata il giorno del corso stesso.


E' anche possibile pagare tramite PayPal con il bottone sottostante




Potete condividere su ...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Nessun commento ancora

Lascia un commento