Cartier Women’s Award – il premio che supporta le iniziative imprenditoriali al Femminile

Cartier Women’s Award – il premio che supporta le iniziative imprenditoriali al Femminile

Cartier Women’s Initiative Awards è una competizione internazionale che coinvolge donne a capo di imprese creative, economicamente sostenibili e socialmente responsabili, in tutti i paesi e i settori. Creati da Cartier nel 2006 in collaborazione con il Women’s Forum, la scuola di management INSEAD e McKinsey & Co., gli Awards saranno assegnati quest’anno a sei vincitrici nelle seguenti categorie: Asia-Pacifico, Europa, America Latina, Medio Oriente - Nord Africa, Nord America e Africa Subsahariana.

Anche quest’anno siamo alla ricerca di valide imprenditrici a capo di iniziative con un significativo potenziale di crescita negli anni a venire. Per essere ammesso al concorso, il progetto deve riguardare un’impresa profit a carattere innovativo; essere una start-up con al massimo tre anni di attività e prevedere una donna in qualità di leader.

Le finaliste riceveranno consulenza e visibilità mediatica. Inoltre, saranno invitate in Francia per la settimana della Finale che prevede una presentazione davanti ad una Giuria internazionale, un workshop sull’imprenditoria e il Global Meeting del Women’s Forum. Le sei Vincitrici riceveranno un ulteriore anno di consulenza e un finanziamento di 20.000 dollari.

La scadenza per potersi iscrivere e partecipare è fissata per il 27 febbraio 2015

Visitate il sito dedicato al Cartier Women’s Initiative Awards (www.cartierwomensinitiative.com)   per ulteriori informazioni.

Potete condividere su ...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Nessun commento ancora

Lascia un commento