Corso professione Home Stylist

Professione Home Stylist: “L’arte di vestire l’ambiente”

 

home stylist corso

 

 

L’Home stylist è una figura professionale conosciuta soprattutto all’estero, nei paesi anglosassoni e in particolare in Australi e Nuova Zelanda. Si tratta di una figura che si occupa di interni, “vestendoli” secondo i gusti e la personalità di chi li vive, ma anche secondo l’atmosfera e le peculiarità dello spazio.

Cosa fa davvero l’home stylist?: “veste l’ambiente”, si pone come obiettivo di valorizzare l’ambiente, mettendo in risalto la sua bellezza. L’intervento può andare dall’arredo completo di una casa a piccoli elementi come il cambio dei complementi d’arredo, delle finiture, del colore delle pareti. E’ un mestiere molto creativo, che richiede capacità di visione di ascolto del cliente. L’home stylist deve essere capace di immaginare l’ambiente e, proprio come fa lo stilista, rivestirlo. Ovviamente ci vuole passione e buon gusto

 

 

Quali sono gli sbocchi professionali?: L’Homestylist può collaborare con gli show-room, con le agenzie immobiliari, con gli studi di architettura, con aziende oppure lavorare come freelance.


Home Stylist Anna MarrasAnna M.Marras (49 anni), Homestylist & progettista d’interni, mamma, motociclista e tacco 12 addicted
dopo una lunga esperienza maturata in aziende di design, mobili e complementi d’arredo nella direzione commerciale, nel 2005 intraprendere la strada della libera professione, specializzandosi in progettazione d’interni e dedicandosi a progetti di restyling d’interni. Dopo 2 figli e la consapevolezza di voler continuare a lavorare come freelance, da vita ad un primo nuovo progetto: Interno Creativo e, dal prossimo autunno ad uno tutto personale che porterà il suo nome: Anna Marras. Sono specializzata anche in consulenza del colore per interni e arredamenti.


Dove e quando si tiene il Corso?

Il corso  “Professione Home Stylist” si tiene nelle date e nei luoghi riportati nel calendario sottostante.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci: formazione@mammaelavoro.it o telefonicamente al 340 7535618



Come si partecipa?

Vi consigliamo di contattarci all’indirizzo formazione@mammaelavoro.it o telefonicamente al 340 7535618 per la verifica della disponibilità dei posti.

Dopodichè potrete effettuare il pagamento con:

Bonifico Bancario a favore di Mamma e Lavoro di Eremita Patrizia

IBAN IT81E0301503200000002882328 Indicando come causale “Corso Professione Home Stylist”. Regolare ricevuta del pagamento verrà rilasciata il giorno del corso stesso.

oppure

Via Pay Pal con il pulsante sottostante


Opzioni





Potete condividere su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn